mentre il papà di Sophie ha fatto la casella di posta del matrimonio
نوشته شده توسط : lisentor



I tavoli erano decorati con vasi blu Kilner e i fiorai di Heather e Wood fornivano candele galleggianti e candelabri d'oro. 


Per Tom e Sophie, l'arredamento era chiaramente importante e combinavano un look così chic che rimane leggero ed elegante. I loro talentuosi amici e la famiglia si sono riuniti per decorare il giardino e il fienile; Il fratello di Tom, un sarto robusto, creò un tavolaccio da tronchi e barattoli di vetro dipinti a spruzzo, mentre il padre di Sophie faceva la cassetta delle lettere per il matrimonio e il piano del tavolo. Nel frattempo, le bomboniere erano borse fatte a mano in fondente Oreo, Malteser e cioccolato bianco e aromi di mirtillo - deliziosi! Le sedie erano vestite dall'amico di Sophie abiti da ballo, Georgie, che dirige gli eventi eterei.

"Ho scelto un fiocco bianco ma con un altro nastro azzurro sottile che lo attraversa per aggiungere un tocco di colore." Giocare con questa idea con Georgie è stato molto divertente e come è riuscita a finire alla fine mi ha sorpreso. "








:: بازدید از این مطلب : 166
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 27 تير 1397 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: